Costituzione del Board del Master in Global Supply Chain Management and Logistics

 

Si è costituito ieri, presso la sede della Regione Veneto, il nuovo Board del nostro Master

Un gruppo di professionisti che ha a cuore la formazione dei giovani e che sono disponibili a mettere sul tavolo del Board le loro esperienze e la loro sensibilità al bisogno di formazione per allineare il percorso didattico del master all’evoluzione della logistica.

Presenti al primo incontro coordinato dal nostro Responsabile Scientifico Marco Mazzarino,  i massimi rappresentanti del management e la proprietà di MBM, Tullo Mosele,  Luigi Zanin, Direttore logistica e ispettorati di porto della Regione Veneto, Pier Luigi Cavicchi, Group Supply Chain and Logistics Director di DE’LONGHI, Marco Stefanello. ‎Director, Delivery Development Management in Global Manufacturing di ‎Wärtsilä, Enrico Pana, Digital Manager for Operations di DAB Pumps, Andrea Furlanetto, Director Business Developement di TICONTRACT, Maurizio Codognotto e Andrea Condotta, rispettivamente CEO e Marketing & Innovation Manager di CODOGNOTTO, Stefano Bonaldo Economista dell’Autorità Portuale di Venezia, Cristina Baccichetto, Sales Operations and Logistic Manager di TECNICA Group, Silvia Moretto, Chief Executive Officer di D.B. Group Spa, Matteo Suman,  Sr. Manager, Global Sales Operations di SAFILO, Dario Menichetti, ‎Regional Director, Project Management & Services di ‎PTV Group, Vittorio Torbianelli dell’Autorità Portuale di Trieste, Angelo Cavazzana, Senior Advisor di  TCSG, TreCentoSessantaGradi, Maurizio Cociancich – CEO & Co- Founder di ELEVANTE Trading&Consulting.

La partecipazione a questa riunione è stata elevatissima moltissime altre personalità si uniranno al Board nei prossimi incontri.